Calciomercato Juventus, un’altra inglese si va avanti | Addio in estate

0
476

Calciomercato Juventus, un’altra inglese si sarebbe fatta avanti per il mediano bianconero. Cessione sempre più vicina.

Calciomercato Juventus
Dirigenza Juventus, Andrea Agnelli (Getty)

Calciomercato Juventus, anche un’altra squadra inglese si sarebbe fatta sotto per il centrocampista bianconero. Non solo il West Ham, anche il Burnley starebbe valutando l’acquisto di McKennie, l’americano che in bianconero non sta trovando più lo spazio pianificato, nonostante la partenza da titolare ieri nel derby vinto contro il Torino. La Juventus dal suo punto di vista avrebbe fatto sapere anche il prezzo del cartellino del giocatore classe 1998: 35 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si riapre a gennaio | Il centrocampista ha deciso

La Juve fissa il prezzo su McKennie | Il Burnley ci prova

Mckennie @Getty Images

L’americano in bianconero non sembra più essere una priorità e per sbloccare il mercato la Juventus lo cederebbe a 35 milioni. Si è parlato negli scorsi giorni di un possibile assalto da parte del West Ham nel mercato di gennaio ma come riporta il sito ‘burnleyexpress.net’ sul bianconero ci sarebbe proprio il Burnley che accetterebbe la domanda dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Donnarumma: ecco la contropartita!

Cessione sempre più vicina ma solo nel mercato estivo. Dall’Inghilterra c’è sempre più interesse a tesserare il giovane americano classe 1998, che nel suo secondo anno in bianconero non sta trovando una collocazione tattica adeguata. Allegri predilige un altro tipo di giocatore, pertanto con la cessione di McKennie la squadra bianconera avrebbe i soldi necessari per avanzare un altro acquisto.