Calciomercato Juventus, l’occasione può arrivare dalla Spagna

0
453

Il 2022 può essere un anno di grandi occasioni per il calciomercato di una Juventus che vuole diventare sempre più forte e competitiva.

Calciomercato Juventus
Juventus (Getty Images)

L’inizio del nuovo anno ormai non è molto lontano e già a gennaio se ci sarà l’occasione la dirigenza juventina proverà a regalare qualche nuova pedina a mister Allegri. L’obiettivo è ovviamente quello di avere a disposizione un organico sempre più competitivo, visto che la Juventus sarà impegnata su più fronti. Non si preannunciano grandi colpi nel mercato invernale mentre in estate qualche novità potrebbe esserci considerando anche la lista dei possibili futuri parametri zero. Ovvero quei calciatori che in caso di mancato rinnovo potrebbero essere ingaggiati senza sborsare nemmeno un euro per il loro cartellino.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Sergi Roberto può non rinnovare

Sergi Roberto
Sergi Roberto @Getty Images

Una buona occasione potrebbe arrivare dalla Spagna per la Juventus. Come si legge infatti su SportMediaset non ci sono al momento novità riguardo il rinnovo di Sergi Roberto con il Barcellona. Il duttile centrocampista, che può ricoprire anche il ruolo di terzino destro, sembrava in procinto di legarsi per altre due stagioni con i blaugrana ma al momento come riporta “Carena Cope” la trattativa per il suo rinnovo sembra essere congelata. Per questo motivo per lui non è da escludere un futuro lontano dal Camp Nou, con la Juventus che, insieme ad altri top club europei, potrebbe tentare l’assalto ad un calciatore vincente e di grande esperienza a livello internazionale.