Calciomercato Juventus, Allegri lo vuole | Firma a una condizione

0
507

Calciomercato Juventus, Allegri lo vuole. E c’è la possibilità che arrivi il rinnovo di contratto. Si firma però solamente a una condizione

cALCIOMERCATO JUVENTUS
Allegri ©Getty Images

Probabilmente gli allenatori che si sono alternati negli ultimi anni sulla panchina della Juventus, vedono cose che noi non riusciamo a vedere. Anzi, il probabilmente ce lo leviamo proprio, perché è sicuramente così. Altrimenti non si spiega come Federico Bernardeschi, che quando scende in campo non riesce sicuramente a esprimersi al massimo diverse volte, riesca sempre a trovare spazio. Ma qualcosa ci sarà senza dubbio. E anche Massimiliano Allegri lo vede. Tant’è che avrebbe deciso di tenerlo anche nelle prossime stagioni.

Il Corriere della Sera, inoltre, sottolinea come nelle prossime settimane l’ex Fiorentina potrebbe essere convocato in sede per andare a discutere di un possibile rinnovo di contratto. Il suo attuale accordo scade alla fine di questa stagione. E la Juventus, comunque, di perderlo a parametro zero, non ne ha assolutamente voglia.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, futuro Cavani | A gennaio è addio

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Pogba è a Torino | I social si infiammano

Calciomercato Juventus, Bernardeschi rinnova a una condizione

Bernardeschi ©Getty Images

Alla fine il rinnovo potrebbe anche arrivare. Ma il quotidiano rivela che c’è una condizione fondamentale che la Juventus, e giustamente aggiungeremmo noi, ha imposto. Cioè quella che Berna non chieda i 4 milioni di euro all’anno che al momento i bianconeri gli garantiscono. Un rinnovo a scendere, altrimenti potrebbe già iniziare a trovarsi una sistemazione.

Con la possibilità netta che anche a gennaio possa essere ceduto. Appunto perché la Juventus non ha nessun intenzione di cederlo senza nemmeno incassare un euro. Le prossime settimana, insomma, saranno quelle decisive.