Calciomercato Juventus, l’Inter pronta a soffiare il bomber

0
453

Ancora voci di calciomercato in casa Juventus in questo momento di sosta per il campionato italiano. Questa volta riguardano un giovane attaccante.

Calciomercato Juventus
Marotta, ad dell’Inter ©Getty Images

La Juventus ha sostituito il partente Ronaldo con due giovani già pronti per grandi palcoscenici come Kean e Kaio Jorge. Tuttavia c’è l’intenzione di trovare un altro rinforzo in avanti e non è un caso che in questi giorni si sta parlando tanto della possibile corte dei bianconeri per il bomber della Fiorentina Vlahovic, che non rinnoverà con i viola. Ma nei mesi scorsi è stato spesso accostato alla Juve anche Gianluca Scamacca, in rampa di lancio nel Sassuolo anche se finora forse ha trovato meno spazio di quanto si potesse pensare.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, l’Inter punta al prestito di Scamacca

Calciomercato Juventus
Scamacca @Getty

Anche Calciomercato.it riporta le ultime voci che riguardano il centravanti del Sassuolo, che può garantire già un buon bottino di gol ma soprattutto potrebbe essere un centravanti sul quale puntare in futuro. Ma la Juventus dovrà stare attenta alla concorrenza, perché come scrive Tuttosport l’Inter è pronta a farsi avanti per avere Scamacca. Marotta punta a sfruttare i suoi buoni rapporti con il club neroverde per averlo in prestito con diritto di riscatto.