Agnelli pensa ad un’altra rivoluzione. Cherubini rischia, chi vuole alla Juventus

0
604

Andrea Agnelli non è contento dopo l’addio di Fabio Paratici. A rischiare questa volta è Federico Cherubini. Su di lui incombe la figura di Tare.

Calciomercato Juventus
Andrea Agnelli @getty

Va detto che Agnelli ha da poco rivoluzionato l’assetto dirigenziale dell’area sport della JuventuS. Calciomercato.com ricorda che con l’addio di Paratici è scattata la promozione a ds di Federico Cherubini e il lavoro dei suoi collaboratori, Manna e Tognozzi​. Tuttavia, nonostante la grande considerazione per loro, il gradimento per Tare è reale. Ha radici lontane e non si è sopito spinto anche dai suoi consiglieri più stretti. L’ex bomber divenuto ds ha dimostrato in questi anni alla Lazio di saper generare valore, comprando a poco e rivendendo a cifre importanti. Questo anche grazie ad un’ampia conoscenza del panorama internazionale in cui è già ben radicato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: novità nella formula | I dettagli

Tare vero obiettivo di Agnelli

Tare © Getty Images

Tare è alla Lazio ormai dal lontano 2009 e più volte negli ultimi anni è stato vicino a lasciare il club biancoceleste. Il suo attuale contratto scadrà il 30 giugno 2023, e a poco più di un 1 anno e mezzo dalla naturale fine dell’accordo l’interesse della Juve non può che far traballare. La storia insegna che Lotito difficilmente lascia partire i suoi “gioielli” e per Ighli, così come i suoi giocatori, sicuramente non farà un’eccezione.