Vlahovic, il piano della Juventus per prenderlo a gennaio

0
494

Vlahovic non rinnoverà il contratto con la Fiorentina. La Juventus ha un piano diabolico per portarlo a vestire la maglia bianconera della Vecchia Signora.

Calciomercato Juventus

«Ho provato personalmente a trovare una soluzione con Vlahovic per poter rendere felice lui e il club. Ma, con mio grande dispiacere, ogni nostro tentativo e ogni nostro sforzo non sono stati premiati». Le parole di ieri di Rocco Commisso hanno aperto una voragine nel calciomercato e puntato i riflettori sulla Juventus. Dopo Baggio, Bernaredeschi, Cuadrado e Chiesa, adesso la Vecchia Signora sogna anche il colpaccio con l’attaccante serbo. E’ una storia che i viola non vorrebbero mai vivere di nuovo. Cosa che per adesso fa loro alzare il prezzo a 90 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Agnelli pensa ad un’altra rivoluzione. Cherubini rischia, chi vuole alla Juventus

Vlahovic verso la Juventus

La Juventus lo vuole, non c’è alcun dubbio. E a giugno proverà a prenderlo in ogni modo possibile e immaginabile. In estate l’Inter aveva bussato alla porta viola, ma senza extra-budget Beppe Marotta non ha mai potuto affondare i colpi. Anche perché la stessa sorte aveva avuto il ben più ricco Atletico Madrid, arrivato fino a 55 milioni per Dusan. Ma in quella fase Commisso e i suoi collaboratori erano determinati a chiedere 70 milioni di euro. Una cifra considerata elevata dagli stessi spagnoli, che spazientiti alla fine hanno dirottato le loro attenzioni sull’attaccante brasiliano Matheus Cunha dell’Hertha Berlino, pagato la metà: 30 milioni più bonus. Adesso i Colchoneros appaiono distratti, visto che a fine agosto hanno riportato a casa anche il francese Griezmann, in prestito dal Barcellona.