Calciomercato Juventus, è in cima alla lista di Cherubini | Arriva in inverno

0
572

Calciomercato Juventus, è in cima alla lista del direttore sportivo Cherubini. Il centrocampista è un obiettivo per gennaio.

Cherubini ©Getty Images

Calciomercato Juventus, è in cima alla lista di Cherubini. Il giovane centrocampista è il primo della lista dei possibili nuovi giocatori bianconeri. Aurelien Tchouameni piace molto alla dirigenza della Vecchia Signora che proverà a chiuderlo già nel mercato invernale. Un vero e proprio obiettivo del direttore sportivo Cherubini che vorrebbe regalare al mister Allegri un interprete di qualità per il suo centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri | Addio da subito

Cherubini vuole Tchouameni | Assalto a gennaio

Tchouameni @Getty images

Per garantirsi il giocatore del Monaco, la Juventus dovrà prima gestire i potenziali esuberi in uscita. I primi nomi sulla lista dei partenti sono quelli di Aaron Ramsey e McKennie. L’americano è molto richiesto in Premer League e la Juventus avrebbe già acconsentito alla cessione ma non a meno di una cifra intorno ai 30 milioni. Per Ramsey il discorso è sempre legato al contratto, eccessivo per diversi club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, novità sul centrocampista | Addio in estate

Il gallese potrebbe quindi essere ceduto o a parametro zero oppure già a gennaio sempre in Premier League, dov’è maggiormente richiesto. in caso di cessione di uno dei due profili, allora, in quel caso, la Juventus potrebbe avanzare per Tchouameni. Giocatore che però viene valutato, come riportato da ‘Calciomercato.it’ almeno 35-40 milioni di euro.