Calciomercato Juventus, su Vlahovic si posano gli occhi di altre big

0
482

Ormai sono giorni che si inseguono i rumors sul calciomercato della Juventus che vorrebbe i bianconeri interessati alla stella viola Vlahovic.

Calciomercato Juventus
Vlahovic @Getty

Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo i tifosi sognano un colpo a cinque stelle per rinforzare l’attacco, l’arrivo di un giocatore determinante dopo gli innesti dei giovani Kean e Kaio Jorge. Anche Dusan Vlahovic è giovane, ma in serie A ha dimostrato e sta dimostrando di avere una marcia in più. La notizia del mancato rinnovo con la Fiorentina alimenta le sirene di mercato. Non solo per la Juventus però ma anche per le altre squadre che ingaggiandolo si garantirebbero un grande centravanti per almeno un decennio.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Psg su Vlahovic per sostituire Mbappè

Calciomercato Juventus
Dusan Vlahovic ©Getty Images

Come riporta Le10sport.com il centravanti della Fiorentina ovviamente non è solamente nel mirino della Juventus, ma anche di altri grandi europei. E non manca chiaramente il Psg di Leonardo, che sarebbe intenzionato a farsi avanti per il bomber viola visto che – salvo ribaltoni – dovrà cercare al più presto un sostituto di Mbappè che non pare voler prendere in considerazione l’ipotesi di rinnovo proposta dai transalpini. In passato su Vlahovic si erano posati anche gli occhi dell’Atletico Madrid di Simeone, altro club che può mettere sul piatto una somma importante per convincere la Fiorentina a cederlo.