Calciomercato Juventus, ritorno a sorpresa | Nuovo derby d’Italia in vista

0
553

Calciomercato Juventus, si potrebbe profilare un altro derby d’Italia: si sta ragionando su un clamoroso ritorno a sorpresa.

Calciomercato Juventus
Marotta, ad dell’Inter ©Getty Images

Il mercato, si sa, è fatto di occasioni, di situazioni molto poco preventivabili alla vigilia, e che puntualmente si verificano una volta posti i tasselli del mosaico giusti. Molti sono i calciatori “scontenti”, che o per un motivo, o per un altro, potrebbe fare le valigie già a gennaio, dando vita ad interessanti trattative. In un mercato, come quello relativo alla sessione invernale, che si preannuncia, salvo clamorosi colpi di scena, avaro di grandi investimenti, il termine low cost rimbalzerà in maniera spasmodica, guidando molte delle negoziazioni che anche i top club italiani andranno a fare.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, svolta Vlahovic | L’offerta che fa saltare il banco

Rientra in questo “range” di affari la situazione legata a Timothy Castagne, con il terzino classe ’95, ora in forza al Leicester, che, a causa dello scarso minutaggio, potrebbe prendere in considerazione l’idea di cambiare aria, e ritornare in quel campionato, dove, con la maglia dell’Atalanta, ha contribuito a mettersi in luce.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | Nuovo colpo di scena

Calciomercato Juventus, affare Castagne: Marotta e Cherubini si sfidano?

Castagne @Getty

Secondo quanto riferito da “Le Dernier Heure“, Castagne nelle ultime ore sarebbe stato attenzionato sia dalla Juventus, che dall’Inter, con i nerazzurri che però sembrerebbero in vantaggio, avendo avviati i contatti per l’ex terzino di Gasperini da un bel pò di settimane. La partita, comunque, è ancora aperto: tanto, se non tutto, dipenderà dalla volontà delle Foxes di cedere in prestito un calciatore apparso lontano dai fasti raggiunti con la maglia della “Dea”. Il costo dell’operazione dovrebbe comunque superare i 10 milioni di euro.