Calciomercato Juventus, c’è l’apertura del calciatore | Svolta improvvisa

0
567

Calciomercato Juventus, c’è l’apertura del calciatore: una svolta improvvisa che potrebbe agevolare le operazioni future bianconere

Calciomercato Juventus
Paratici @Getty Images

Una svolta improvvisa, un’apertura totale a una possibile cessione che fino al momento non c’era mai stata. Ha parlato dal ritiro della sua nazionale Kulusevski, rispondendo ad alcune domande in una chat con i lettori di Sportbladet. E non sono mancati gli spunti interessanti, visto che l’esterno, che la Juve ha preso dall’Atalanta e che con la maglia bianconera non ha mai reso come ci si aspettava, ha parlato anche di mercato.

“Tottenham e Atalanta sono interessate, resterai in bianconero?” ha chiesto un utente, e l’attuale bianconero ha spiegato: “​Quando giochi a calcio, ci sono sempre delle voci. È positivo che ci siano squadre interessate, ma non ci sto pensando. Mi concentro solo sulla prossima partita, altrimenti non mi diverto”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio all’estero | Offerta da oltre 100 milioni

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il big nerazzurro non rinnova | Occasione?

Calciomercato Juventus, c’è l’apertura di Kulusevski

Kulusevski @Getty

Sollecitato ancora sulla questione, Kulu ha ancora spiegato: “Real o Psg? E se rispondo Real Madrid ora e in futuro vado al PSG?”. Non si è nascosto quindi Kulu, che così come Ramsey, dal ritiro della propria nazionale, parla mandando dei messaggi alla società bianconera. Il club comunque che ha mostrato un certo interesse nei confronti del calciatore è sicuramente il Tottenham: Paratici infatti lo ha voluto alla Juve e adesso lo rivorrebbe nella sua esperienza agi Spurs.

Infine una chiusura sull’addio in estate di Cristiano Ronaldo: “​Sinceramente non si nota molto, perché non ci pensiamo. L’unica cosa a cui pensiamo è che dobbiamo vincere le partite, non a chi c’è e chi non c’è. Sicuramente io mi sono divertito a giocare con lui, anche perché oltre a essere un grande calciatore è una persona davvero fantastica. Ma onestamente non ci pensiamo davvero più”.