Calciomercato Juventus, visita a sorpresa alla Continassa

0
425

Il calciomercato della Juventus lo ha visto a lungo accostato ai bianconeri durante il corso dell’estate, ma alla fine l’affare è andato in fumo.

Continassa, Juventus (Getty Images)

Stiamo parlando di Miralem Pjanic, il cui ritorno pareva essere molto vicino a Torino visto che era sulla lista dei partenti del Barcellona. Il trasferimento però non si è concluso e alla fine il calciatore ha accettato la corte del Besiktas. A Istanbul proverà a tornare al top e chissà che un giorno non si possa davvero concretizzare il suo ritorno in Italia.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Pjanic ha salutato gli ex compagni

Calciomercato Juventus
Pjanic ©Getty Images

Come ha rivelato Tuttosport, oggi Miralem Pjanic si è recato alla Continassa per salutare i vecchi compagni di squadra visto che si trovava a Torino dopo aver visto Francia-Belgio. Il centrocampista bosniaco si è intrattenuto per poco più di mezzora prima di lasciare l’impianto a bordo della sua automobile. Dribblata ogni domanda di mercato riguardo un suo possibile ritorno a Torino. Che per il momento sembra difficile potersi realizzare, anche se le vie del calciomercato sono sempre infinite.