Juventus, lavoro a parte per Morata | Lo spagnolo resta in forte dubbio

0
344

Nella Juventus che oggi ha affrontato l’Alessandria in amichevole in attacco non si è visto Alvaro Morata, ancora alle prese con un infortunio.

Juventus
Morata @Getty Images

Nelle ultime settimane l’attacco bianconero è stato falcidiato dalle assenze. Prima l’infortunio di Kaio Jorge, quindi quelli di Dybala e Morata che ha privato Allegri di soluzioni importanti per la fase offensiva. La Juventus anche senza di loro è riuscita ad ottenere dei successi preziosi, ma è scontato dire che c’è bisogno della loro presenza e dei loro gol per proseguire a marciare verso traguardi importanti. Se Dybala pare ormai avviato al recupero e Kaio Jorge è stato protagonista in campo, per Morata invece i dubbi sul suo utilizzo contro la Roma permangono.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus, Morata prosegue nel suo recupero

Come si legge sul sito Sportmediaset mentre la prima squadra era impegnata nella partita contro l’Alessandria, nel campo a fianco ha lavorato sodo in modo personalizzato Alvaro Morata. L’attaccante è reduce da un infortunio rimediato contro la Sampdoria, ovvero una lesione muscolare di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. In questi giorni si capirà se lo spagnolo potrà esserci contro la Roma, anche se sicuramente non sarà rischiato da Allegri. Gli impegni da affrontare sono tanti e si procederà con la massima cautela. Morata insomma tornerà in campo solo quando sarà in perfettw condizioni.