Juventus, dal test di oggi due buone notizie per Allegri

0
171

La Juventus oggi ha superato nel test amichevole disputato in mattinata l’Alessandria, squadra che milita nel torneo cadetto.

Juventus

Una amichevole che è servita ai bianconeri per rimanere in forma in attesa della ripresa del campionato di serie A. Ovviamente Allegri per questa partita ha dovuto rinunciare a tutti quegli elementi che attualmente si trovano con le rispettive nazionali. Spazio dunque per chi finora ha giocato meno come De Sciglio e Rugani, ad esempio. Buona prova, con vittoria 2-1, ma sopratutto buone notizie per l’allenatore della Juventus.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus, Kaio Jorge e Arthur ormai pienamente recuperati

Juventus
Arthur @Getty

“Una partita utile per veder tornare in campo dal primo minuto Arthur e Kaio Jorge, fermi ai box e convocati nel Derby di domenica scorsa: per entrambi una buona gara, che li ha visti protagonisti nello smistare palloni a centrocampo (Arthur) e nel creare pericoli fra le linee offensive, con qualche conclusione interessante (Kaio Jorge)” si legge sul sito. Buone notizie dunque per mister Allegri, che potrà contare sui due brasiliani sempre più in forma nelle prossime settimane. Due soluzioni in più per il tecnico livornese, atteso insieme alla sua squadra da un tour de force subito dopo la sosta.