Calciomercato Juventus, insidia Premier League per il colpo a zero

0
350

Giorni pieni di rumors per quanto riguarda il calciomercato della Juventus e le possibili mosse in vista del prossimo anno.

Calciomercato Juventus

Se a gennaio non sono previsti grandi colpi in entrata, a giugno invece potrebbe esserci qualche movimento importante. La Juventus avrà senz’altro cercato di pianificare al meglio le sue operazioni, e magari cercherà di approfittare di qualche occasione che potrebbe capitare strada facendo. Si guarderà anche ai possibili colpi a parametro zero, visti i tanti giocatori di spessore che hanno il contratto in scadenza a giugno 2022. Uno di questi è Ousmane Dembelè del Barcellona.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, su Dembelè l’interesse del Liverpool

Dembele @Getty

In blaugrana il talento dell’esterno offensivo si è visto a sprazzi e il rinnovo non è affatto scontato. Calciomercato.it riporta le voci che arrivano dall’Inghilterra ed esattamente da “Team Talk” secondo le quali il calciatore – che in passato è stato accostato alla Juventus – sarebbe finito nel mirino del Liverpool. Intenzionato a stringere i tempi per cercare di portarlo in Premier League già a gennaio. Altrimenti parteciperà alla possibile asta per prenderlo a parametro zero alla fine della stagione, anche se la concorrenza sarebbe tanta.