Calciomercato Juventus, l’indizio arriva direttamente dalla società

0
592

Calciomercato Juventus, l’indizio arriva direttamente dalla società, che pubblica un post per i numeri 10 bianconeri: e c’è anche la Joya

Povera Fiorentina
Del Piero ©Getty Images

C’è Del Piero. C’è Platini. C’è Cristiana Girelli. C’è Pogba. C’è Sivori, c’è Tevez e c’è anche Roberto Baggio. E c’è anche Paulo Dybala. Sì, l’indizio di mercato arriva direttamente dalla Juventus, che per ricordare la data di oggi, 10/10, ha pubblicato su Instagram un post per ricordare a tutti chi ha indossato la storica maglia, quella che è stata sulle spalle dei migliori. Una scelta che non è passata inosservata è stata anche quella di inserire, tra questi, la Joya. Con la sensazione che nelle prossime settimane potrebbe succedere qualcosa d’importante.

Un calciatore in scadenza non sarebbe stato messo in questa speciale vetrina se non avesse avuto la certezza di continuare a giocare per la Juventus anche nelle prossime stagioni. Un calciatore pronto a salutare, non sarebbe stato accostato ai più grandi calciatori della Juventus.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, le rivelazioni su Vlahovic e Pogba

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, affare possibile con lo United già a gennaio

Calciomercato Juventus, pronto il rinnovo di Dybala?

Calciomercato Juventus
Dybala ©️Getty Images

Ed è anche la considerazione che hanno fatto molti tifosi sotto il post. Convinti che nelle prossime ore possa davvero arrivare un annuncio, atteso, da parte della società. La questione relativa alla Joya sembra ormai essere pronta alla svolta. Con un accordo che dovrebbe essere firmato fino al 2026, a 10 milioni di euro totali a stagione. Un segnale quello di oggi, c’è poco da dire. Uno di quelli importanti che potrebbero dare delle certezze a Massimiliano Allegri, che non ha mai nascosto il suo amore calcistico nei confronti dell’argentino, e che sicuramente ha spinto per il rinnovo di Paulo.

Adesso manca solamente l’ufficialità. Adesso manca la classica ciliegina sulla torta. Adesso manca solamente la firma (e chissà che non sia già arrivata…) con relativo annuncio.