Calciomercato Juventus, affare possibile con lo United già a gennaio

0
707

E’ il centrocampo il reparto che sembra poter essere maggiormente interessato dal calciomercato che la Juventus farà nel prossimo anno.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Il 2022 si aprirà con una sessione di mercato che non dovrebbe prevedere grandi investimenti da parte dei club, intenzionati a spendere le loro maggiori risorse durante l’estate. Anche la Juventus però cercherà di sfruttare le occasioni che si presenteranno per rinforzare la rosa di Allegri. E c’è un giocatore che potrebbe arrivare in bianconero dalla Premier League, si tratta di Donny Van de Beek, centrocampista ex Ajax e oggi in forza al Manchester United di Solskjaer.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, primi contatti per Van de Beek

Secondo quanto riporta il giornalista Nicolò Schira, ci sono stati già i primi contatti tra il direttore Cherubini e l’agente del calciatore olandese Albers. Van de Beek potrebbe lasciare l’Inghilterra già a gennaio visto lo scarso utilizzo. L’interesse dei bianconeri è vivo e vorrebbero prendere il calciatore in prestito con diritto di riscatto. Sicuramente sarebbe un colpo importante che darebbe grande qualità alla linea mediana.