Calciomercato Juventus, bomba Pogba | Firma sul preocontratto!

0
1716

Calciomercato Juventus, affare Pogba: possibile firma sul precontratto. L’interessante particolare che fa aumentare le speranze.

Pogba ©Getty Images

Pogba-Juve, il matrimonio d’ha da fare? Il fatto che se ne parli, potrebbe essere un indizio per capire la volontà della “Vecchia Signora” di riprovare a puntare sull’asso francese, che per sua stessa ammissione, continua a sentirsi con alcuni dei suoi ex compagni. Tuttavia, la componente “emozionale”, in alcuni casi, non può nulla, e Cherubini, qualora decidesse effettivamente di provare il tutto per tutto per imbastire una trattativa con l’entourage del Polpo, dovrà sicuramente trovare il modo di liberare spazio salariale, il che nelle ultime sessioni di calciomercato si è rivelato un aspetto piuttosto arduo da arginare.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo Donnarumma | L’indizio dello Stadium

Calciomercato Juventus, le ultime sul possibile ritorno di Pogba

Pogba @Getty Images

Secondo quanto riferito da Rudy Galetti, il piano consisterebbe nel liberarsi sia di Ramsey, con il gallese che percepisce più di 7 milioni di euro, sia di uno tra Mckennie e Rabiot. A quel punto, la Juve tornerebbe alla carica per Pogba, al quale potrebbe anche far firmare un pre contratto, prima dell’ufficializzazione dell’affare in estate, quando la mezzala si libererà dal Manchester United. Situazione in costante evoluzione.