Calciomercato Juventus, futuro Rudiger | Dalla Spagna l’annuncio

0
509

Calciomercato Juventus, il futuro di Rudiger sarebbe già scritto. Stando infatti alle indiscrezioni spagnole, il giocatore avrebbe deciso.

Rudiger @Getty

Calciomercato Juventus, dalla Spagna esattamente dal portale ‘todofichajes.com’ ci sarebbe un importante annuncio sul futuro del difensore tedesco in uscita dal Chelsea che ancora non ha rinnovato il suo contratto con i blues. Obiettivo della Juventus, Rudiger è corteggiato da diverse squadre di fama mondiale. Lo stesso difensore avrebbe deciso autonomamente la prossima squadra, cambiando letteralmente campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Tre possibili sostituti per Szczesny

Rudiger al Real Madrid | Annuncio dalla Spagna

Antoine Rudiger, Calciomercato Juventus @Getty

Il difensore tedesco alla fine potrebbe scegliere il Real Madrid. Lo comunica il portale spagnolo che parla dei blancos come favoriti per l’acquisto dell’ex Roma. Nonostante la controffensiva del Chelsea che ha provato fino all’ultimo a convincere il difensore a firmare l’estensione del contratto, alla fine, Rudiger sceglierà il Real Madrid rescindendo così il contratto con i londinesi in estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, manca la firma sul rinnovo | Tutto può succedere

Un futuro lontano da Londra. Rudiger ha deciso la sua prossima squadra, sarà il Real Madrid e il tedesco sarà l’ennesimo colpo per sostituire l’ex capitano Sergio Ramos, ora, al Psg insieme a Messi. Secondo ‘todofichajes.com’ i blancos avrebbero infatti raggiunto un accordo con l’entourage del giocatore.