Calciomercato Juventus, svolta Rabiot | La mossa di Cherubini

0
615

La Juventus ha informato la madre di Adrien Rabiot della propria decisione sul calciatore francese. I bianconeri opereranno così con lui.

Il portale Calcionews24.com dà questa mattina un’interessante novità sulla posizione di Adrien Rabiot. A quanto pare si sta ponendo già ora l’attenzione sulla situazione di Adrien Rabiot. Il francese ha un contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2023: all’inizio del prossimo calciomercato estivo, dunque, si troverà ad un anno dalla scadenza, con la duplice opzione di rinnovare o essere ceduto per evitare di perderlo gratis. Da Vinovo hanno intenzione di scongiurare questa seconda ipotesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, chiusura totale | Prezzo fissato: cifra da capogiro

Rabiot, stipendio alto

La Juve può permettersi di giocare abbastanza d’attesa in questa situazione dato che poche società tra un anno e mezzo potrebbero offrirgli di più rispetto ai 7 milioni percepiti oggi. A questo punto, pertanto, è probabile che la discussione venga rinviata alla prossima primavera con grande tranquillità e calma. Intanto il francese deve dimostrare che sia da Juventus. Ad oggi Rabiot ha caratterizzato la sua esperienza in bianconero da alti e bassi. Per ciò che concerne l’attualità è alle prese con il Covid-19 e probabilmente salterà il match di campionato contro la temibile Roma di Jose Mourinho.