Calciomercato Juventus, Allegri e l’incastro dei centrocampisti

0
550

La società è intenzionata a potenziare il centrocampo della Juventus. Tutto partirebbe da un addio eccellente alla Serie A, quello di Fabian Ruiz.

Juventus
Allegri ©Getty Images

Il portale Fichajes.net ha parlato della Juventus regalando una grande bomba di calciomercato. Ha svelato l’interesse concreto di una rivale dei bianconeri per uno dei centrocampisti maggiormente in voga del torneo di Serie A, al momento capolista in campionato. Si tratterebbe di Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo, protagonista di un grande inizio di stagione con il Napoli, avrebbe scalato le preferenze della dirigenza dei ‘Red Devils’, superando anche Kessie, altro profilo seguito piuttosto da vicino. In questo caso, la difficoltà starà nel convincere gli azzurri a privarsi dell’iberico. E le richieste azzurre difficilmente scenderanno sotto i 50 milioni di euro. Da qui, poi, il via libera a dare Pogba

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, folle asta per Vlahovic | La decisione del bomber

Fabian Ruiz libera Pogba per la Juventus

fabian ruiz calciomercato juventus

Nella notizia a Fabian Ruiz si evidenzia anche un altro aspetto. E’ sempre vivo il sogno Pogba per la Juventus. La strada, come. noto, non è affatto semplice. Quella che può portare al ritorno del centrocampista francese in bianconero resta però una possibilità che esiste. Soprattutto perché il Manchester United sembra già rassegnato a perderlo e avrebbe già identificato il suo erede, proprio in Serie A. Vale a dire il calciatore del Napoli di cui sopra.