Juventus, Morata al lavoro | La data del rientro

0
333

Nella Juventus che domenica prossima affronterà la Roma si dovrebbe rivedere in attacco Pualo Dybala, recuperato dall’infortunio subito contro la Sampdoria.

Morata @Getty

Nello stesso match i bianconeri hanno però perso anche un altro attaccante, Alvaro Morata. Nel periodo dell’assenza dei due pilastri dell’attacco Allegri ha fatto di necessità virtù, puntando su un tridente “leggero” che ha dato buoni risultati. Ma è chiaro che alla Juventus serve un centravanti vero e che l’assenza dell’iberico potrebbe farsi sentire anche perché in organico non ci sono altri calciatori con le sue caratteristiche.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus, Morata può tornare contro l’Inter

Juventus
Morata @Getty Images

Fuori dallo scorso 26 settembre, Morata anche ieri ha svolto un lavoro personalizzato con l’auspicio di tornare al più presto a disposizione. Come si legge su Tuttosport, si ipotizza che il centravanti spagnolo possa tornare in tempo per il big match Juventus-Inter di domenica 24 ottobre. Sarebbe senz’altro un recupero molto importante per Allegri, che ha bisogno di tutte le frecce del suo arco per continuare a vincere e risalire la classifica