Juventus, si riparte martedì: quando tornano i nazionali

0
323

La Juventus tornerà ad allenarsi solamente martedì prossimo per preparare il match di domenica prossima in serie A contro la Roma di Mourinho.

Juventus
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Una partita molto importante quella all’orizzonte per la squadra di Allegri, chiamata a vincere per risalire la china e avvicinarsi alle posizioni che contano. La sosta per gli impegni delle nazionali ha privato il tecnico di gran parte della rosa in questi giorni. La speranza è che non ci sia troppa stanchezza nelle gambe dei giocatori della Juventus al rientro e che possano essere tutti a disposizioni per il confronto del prossimo weekend contro i giallorossi.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus, i sudamericani arriveranno in extremis

nazionali

Tuttosport ha fatto il punto riguardo i rientri dei calciatori alla corte di Allegri. Alla ripresa degli allenamenti martedì ci saranno tutti i nazionali azzurri, reduci dagli impegni della Nations League. Bisognerà poi attendere gli altri. Il portiere Szczesny, insieme a Ramsey e De Ligt, dovrebve aggregarsi mercoledì. Chi è volato oltre oceano arriverà a Torino dopo. McKennie dovrebbe rientrare giovedì mentre per quanto riguarda gli altri sudamericani, ovvero Danilo, Alex Sandro, Cuadrado e Bentancur bisognerà attendere sabato. Praticamente il giorno prima della partita. Per questo motivo sono in dubbio per il match.