Calciomercato Juventus, addio Morata | Opzione Premier League

0
474

Dalla Spagna arriva una bomba di mercato destinata a sparigliare le carte fin dal prossimo mercato. La Juventus ha preso una decisione su Alvaro Morata.

Uno degli argomenti caldi in casa Juventus riguarda Alvaro Morata. Sono in molti a chiedersi quale margine abbia la Vecchia Signora per riscattarlo a 35 milioni. L’Atletico non fa sconti ed in più c’è da affrontare il grande investimento per il centravanti. Sulla carta gli spiragli e i margini di manovra per il canterano sembrano davvero pochi. E alla Continassa si stanno adoperando per farsi trovare pronti su tutti e due i versanti (e non solo su questi), anche in funzione delle liste invernali. Cioè tra non molto. Nel frattempo arrivano spifferi dall’Inghilterra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri e l’incastro dei centrocampisti

Morata piace al Newcastle

Juventus

Secondo quanto sottolineato da ElGolDigital.com, la Juventus non renderà effettiva l’opzione di acquisto per Morata, rispedendolo così al mittente. Molto dipenderà anche dal suo futuro rendimento, ma dalla Spagna vanno in questa direzione che metterebbe inevitabilmente in difficoltà lo stesso Atletico Madrid. Lo spagnolo non resterebbe in questo caso per molto nella capitale iberica, e i ‘Colchoneros’ cercherebbero prontamente una sistemazione. Tra le soluzioni spunta anche un suggestivo ritorno in Premier League. Morata infatti potrebbe finire per essere dirottato al Newcastle, con tanto di nuova e facoltosa proprietà, che avrebbe tutte le carte in regola dal punto di vista economico per piazzare il grande colpo in attacco.