Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Svelato il futuro del mediano

0
437

Calciomercato Juventus, dalla Spagna annunciano la nuova squadra del centrocampista che a questo punto farebbe davvero sul serio per lui.

Cherubini ©Getty Images

Calciomercato Juventus, dalla Spagna, esattamente da ‘Mundo Deportivo’ arriva la bomba sul futuro di Kessie giocatore in uscita dal Milan che diventa uno degli obiettivi primari del Barcellona. Stando infatti ai media spagnoli il giocatore sarebbe cercato e molto vicino alle sponde blaugrana. Kessie era rientrato pure in orbita Juventus che però, a questo punto, potrebbe tirarsi fuori dalla corsa al mediano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con il Real Madrid | Ancelotti lo vuole

Kessie al Barcellona

Kessie, Calciomercato Juventus (Getty)

Kessie potrebbe dunque diventare il nuovo colpo in mediana per Koeman che con il suo Barcellona, in questo momento storico post Messi, non se la sta passando proprio bene. Anzi, bene, sarebbe un eufemismo. Dopo l’addio della Pulce i blaugrana vogliono ricostruire laddove è possibile e la rivoluzione potrebbe già iniziare nel mercato invernale con l’acquisto del centrocampista del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Il Liverpool piomba sull’esterno

Il mediano non avrebbe infatti accettato la proposta di rinnovo con i bianconeri che a questo punto potrebbero cederlo il cambio di soldi già nel mercato invernale. Come dicevamo poc’anzi, Kessie fu anche in orbita bianconera ma con l’inserimento degli spagnoli la Juventus si tirerebbe fuori. Da capire come il Barcellona, vista la crisi finanziaria in cui naviga, riuscirà ad acquistarlo. Ancora da rendere note le cifre, possibili, dell’operazione.