Calciomercato Juventus, addio già a gennaio | L’esterno ai saluti

0
520

Calciomercato Juventus, addio previsto già nel mercato di gennaio. La notizia inaspettata potrebbe diventare realtà concreta.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, Kulusevski potrebbe già lasciare i bianconeri nel mercato invernale. Lo rivela ‘Calciomercato.com’ che parla del giovane esterno in partenza già nel mercato di gennaio. Una notizia sicuramente inaspettata che, a questo punto, potrebbe stravolgere completamente i piani di Allegri e della rosa bianconera. Kulusevski arrivato come futuro esterno e probabile, addirittura, erede di Dybala non ha saputo brillare come sperato, ora la sua situazione diventa un’incognita e per il mister non è nemmeno più indispensabile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con il Real Madrid | Ancelotti lo vuole

Kulusevski sul mercato | Addio a gennaio

Kulusevski @Getty

L’esterno classe 2000 potrebbe già salutare dopo solo 1 anno e 6 mesi. Proprio così. Preso come un possibile futuro crack adesso lo svedese non è più indispensabile nella rosa dei bianconeri che a questo punto riflettono sul futuro del ragazzo. Potrebbe infatti rientrare d’interesse nell’operazione Vlahovic. Negli scorsi giorni avevamo già parlato di questa eventualità, con lo svedese che verrebbe utilizzato come contropartita per fare abbassare il prezzo del cartellino del bomber viola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Il Liverpool piomba sull’esterno

Kulusevski potrebbe dunque salutare anticipatamente la Vecchia Signora senza aver, realmente, fatto la differenza come invece sperava la società ai tempi dell’acquisto. Per ora, nonostante qualche momento di bagliore, soprattutto nella scorsa stagione con Pirlo, Kulusevski è apparso discontinuo e non più titolare per Allegri. La sua partenza diventerebbe realtà qualora, appunto, arrivassero offerte importanti. Staremo a vedere ciò che succederà.