Calciomercato Juventus, via libera dalla Francia | Si tratta il bomber

0
717

Calciomercato Juventus, dalla Francia si parla del sostituto di Mbappe che dovrebbe così liberare l’altro attaccante in ottica bianconera.

Calciomercato Juventus
Leonardo @Getty Images

Calciomercato Juventus, dalla Francia esattamente dal portale ‘le10sport’ si parla del futuro di Mbappe che nella prossima estate potrebbe valutare la cessione andando al Real Madrid. In caso di addio della stella francese il Psg avrebbe già il sostituto designato. Inizialmente si era parlato di uno degli obiettivi dei bianconeri, Vlahovic della Fiorentina, ma stando alle indiscrezioni provenienti dalla Francia, l’obiettivo primario per l’attacco è un altro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto Newcastle | Lo sceicco vuole i bianconeri

Il Psg libera Vlahovic | Il primo obiettivo è Lewandowski

Calciomercato Juventus
Vlahovic ©Getty Images

Il primo obiettivo dei parigini non sarebbe Vlahovic ma la stella polacca Lewandowski che dopo i tanti anni in Bavaria, a fine stagione, potrebbe valutare l’addio definitivo dal Bayern Monaco. In questa eventualità Vlahovic sarebbe libero di scegliere i bianconeri che l’hanno identificato come obiettivo primario per l’attacco. Giocatore con il fiuto del gol invidiabile, nonostante l’ancora giovanissima età, il bomber è infatti un classe 2000 e il patron Commisso della Fiorentina ha già fatto sapere che il giocatore non rinnoverà con i viola.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il gran rifiuto. Ha detto di no ad Agnelli per due volte

Con il Psg che si tira fuori da un possibile assalto, la Juventus sarebbe libera di trattare Vlahovic e di andare in contro ad una trattativa davvero importante, che regalerebbe ad Allegri uno degli attaccanti più promettenti in circolazione. Non è però da escludersi un ultimo assalto di Leonardo a Vlahovic, qualora Lewandowski diventasse un ostacolo.