Juventus, come stanno Dybala e Morata: la situazione

0
553

La Juventus ha iniziato a lavorare sul campo in vista della partita di domenica prossima contro la Roma di Josè Mourinho.

Juventus
Dybala @Getty Images

“Dopo due giorni di pausa, concessi da Mister Allegri a seguito dell’amichevole contro l’Alessandria di Sabato, il gruppo si è ritrovato al Training center per cominciare a preparare – in attesa del rientro dei Nazionali ancora impegnati con le loro Selezioni – la grande sfida di domenica sera all’Allianz Stadium contro la Roma. Oggi la squadra si è dedicata a possesso palla e sviluppo manovra. Domani si torna in campo: appuntamento per il gruppo al pomeriggio” si legge nella nota. La preoccupazione dei tifosi però riguarda soprattutto gli assenti e i calciatori acciaccati, su tutti gli attaccanti Dybala e Morata. Ecco come stanno.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus, come stanno Dybala e Morata

Come ha confermato oggi il giornalista Romeo Agresti, sia Dybala che Morata sul campo hanno svolto lavoro personalizzato. Manca sempre di meno alla partita e dunque è difficile capire chi ci sarà o meno.

Qualche speranza in più di essere della sfida ce l’ha Dybala, una decisione in merito sarà presa solamente però in extremis. Quasi impossibile invece che ci sia Morata. Il centravanti spagnolo prosegue nel suo recupero e l’obiettivo è quello di poterlo schierare magari contro l’Inter la domenica successiva.