Calciomercato Juventus, Vlahovic può scatenare un effetto domino

0
307

Il calciomercato della Juventus guarda ovviamente al futuro e alle trattative che potrebbero concretizzarsi nel prossimo anno.

Calciomercato Juventus
Vlahovic @Getty

C’è in particolare un calciatore che pare entrato nel mirino della Juventus per il futuro ed è Dusan Vlahovic. Centravanti giovane ma già capace di segnare con regolarità. L’attaccante è destinato a lasciare la Fiorentina dopo il mancato rinnovo (ha comunque il contratto in scadenza nel 2023) e tanti club sono pronti a fiondarsi su di lui. Magari anche in anticipo rispetto alla prossima estate.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Calciomercato Juventus, Belotti in viola per sostituire Vlahovic?

Belotti, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Come si legge La Nazione, voce riportata anche da Sportmediaset, la Fiorentina sarebbe fortemente interessata a portare Andrea Belotti in maglia viola già a partire da gennaio, per anticipare la concorrenza visto che il “Gallo” è in scadenza di contratto. Secondo il quotidiano la Fiorentina potrebbe spuntarla anche perché potrebbe mettere sul piatto un giocatore gradito a Juric com il centrocampista Amrabat. I viola vogliono cautelarsi pensando già al dopo Vlahovic e se l’affare andasse in porto non è da escludere che l’attuale centravanti di Italiano, che non rinnoverà il contratto, possa lasciare Firenze già a metà stagione se arrivasse un’offerta convincente. La Juventus dovrà essere vigile visto che la concorrenza per Vlahovic sarà senz’altro molta.