Dybala contro Zaniolo | La Juventus vuole il confronto tra “diez”

0
534

Dybala, ancora in dubbio per Juventus-Roma, vuole vivere una serata di confronto con Niccolò Zaniolo che invece sarà in campo regolarmente.

Impossibile “governare” senza la soluzione di alcuni rebus apparentemente senza vie d’uscita. Ecco, questo è il momento in cui arrivano loro, Paulo Dybala e Nicolò Zaniolo. Secondo la Gazzetta dello Sport sono capaci in qualsiasi momento di assumere la leadership per traghettare il rispettivo “partito” al di là delle secche contingenti. Dopo l’infortunio occorsogli un paio di settimane fa, l’argentino sta facendo gli straordinari per essere protagonista nella sfida di domenica. La sensazione è che possa farcela, anche se in avvio dovrebbe partire dalla panchina, pronto a subentrare anche per mettere minuti nelle gambe in vista della prossima sfida di Champions.

LEGGI ANCHE >>> Mourinho e lo Juventus Stadium | Il rapporto difficile col tecnico

Dybala contro Zaniolo, che sfida

Nicolò Zaniolo, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Pure il romanista è reduce da un affaticamento muscolare che gli ha fatto saltare il ripescaggio in Nazionale.Stavolta senza troppi rimpianti dopo il primo taglio al momento della convocazione. Motivo in più per cercare una notte da protagonista allo Stadium, magari santificata dal primo gol in Serie A dopo il ritorno seguito al secondo infortunio. A questo proposito, come dimenticare che proprio contro la Juventus, il 12 gennaio 2020, è cominciato il calvario di Zaniolo? Insomma, il Predestinato si sente in credito con la sorte e chiede spazio alla Juve. Proprio per questo, con Dybala come asso nella manica, ci può essere sempre tanta Joya a disposizione di Allegri. Quella che serve per non avere mai paura.