Juventus, la possibile mossa a sorpresa di Allegri contro la Roma

0
418

La Juventus ha qualche problema di formazione da risolvere in vista del match di domenica prossima contro la Roma di Mourinho.

Juventus
Allegri ©Getty Images

Mister Allegri deve trovare infatti il partner di Manuel Locatelli in mezzo al campo. Al momento l’azzurro è l’unico sicuro di una maglia da titolare. Con Rabiot fuori per la positività al Covid riscontrata in nazionale e McKennie non al top, il tecnico potrebbe chiedere un sacrificio a Bentancur, che rientrerà dagli impegni con il suo Uruguay solo poche ore prima del fischio d’inizio. Anche se potrebbe esserci una mossa a sorpresa da parte dell’allenatore.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Juventus, possibile chance per Ramsey a centrocampo

Juventus
Ramsey ©Getty Images

Come hanno scritto più media nelle ultime ore, non è da escludere che a sorpresa Allegri possa gettare nella mischia Ramsey dal primo minuto. Il tecnico della Juventus si trova con tanti centrocampisti assenti o non al meglio e potrebbe decidere di mandare in campo il gallese, reduce dagli impegni con la sua nazionale. Al mediano il compito di guadagnarsi più spazio possibile fino a gennaio, quando potrebbe anche decidere di cambiare aria nel caso in cui arrivasse una offerta concreta e convincente dalla Premier League. Per lui si è parlato di un interessamento del Newcastle.