Titolo campione d’inverno, cosa dicono i bookmaker sulla Juventus

0
228

La Juventus di Massimiliano Allegri tornerà in campo domani sera in campionato per affrontare una squadra molto temibile come la Roma.

Juventus
Juventus @Getty

Altri tre punti d’oro in palio per una squadra come quella bianconera che al momento si trova un po’ attardata in classifica rispetto alle altre squadre che puntano a vincere il campionato. Del resto la Juventus sta pagando al momento caro l’inizio un po’ stentato, i passi falsi commessi ad esempio contro Empoli e Udinese. Ma c’è ancora tempo per recuperare, il campionato è lungo. Ci si avvicina però alla fine del girone d’andata e secondo i bookmaker ci sono poche chance che Dybala e compagni possano laurearsi campioni d’inverno.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Juventus, il titolo di campione d’inverno paga 10 volte la quota

Calciomercato Juventus
Dybala ©Getty Images

Come si legge infatti su Agipronews, secondo gli analisti di Snai ci sono tre squadre che sono favorite per la conquista del primo posto al giro di boa. E sono Napoli, Inter e Milan, tutte quotate 2.75. Per la Juventus la strada invece è in salita, se si pensa che il titolo di campione d’inverno della serie A per la squadra di Allegri viene quotato 10. Poca fiducia da parte degli analisti anche nella Roma (quota 12) e in altre squadre come Lazio (25) e Atalanta (20) che pure comunque non possono certo essere eliminate dalla corsa allo scudetto.