Calciomercato Juventus, affare in Ligue 1 | Doppia concorrenza in Serie A

0
372

Calciomercato Juventus, fari puntati in Ligue 1: sfida al Milan e alla Roma per il mediano classe ’99. Le mosse di Cherubini.

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

La vittoria sorniona ottenuta contro la Roma da una Juve sempre più “allegriana”, ha rilanciato le aspirazioni Champions dei bianconeri, giunti a tre punti dall’Inter e con lo scontro diretto a San Siro di questo week end che promette spettacolo. Chiaramente, la dirigenza proverà a puntellare una rosa che, sebbene stia offrendo delle risposte positive da un mese a questa parte, necessita comunque di qualche rinforzo, soprattutto in mediana, reparto attenzionato da Cherubini.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpaccio Zaniolo: il piano di Cherubini

Calciomercato Juventus, Tchouameni ma non solo | Pronta la super sfida tutta “italiana”

Kamara ©Getty Images

Oltre a Tchouameni, che il Monaco valuta almeno 40 milioni di euro e per il quale potrebbe scatenarsi un’asta internazionale a stretto giro di posta, i bianconeri sono attivi anche sul fronte Boubacar Kamara, difensore francese classe ’99 in forza al Marsiglia, che piace molto anche al Milan, che già la scorsa stagione era sul punto di intavolare una trattativa con il club transalpino. Kamara, infatti, può giocare sia a centrocampo sia all’occorrenza da centrale: una poliedricità che non è di certo passata inosservata, e che, stando a quanto riferito da asromalive.it, ha alimentato anche l’interesse della Roma, da sempre molto attiva a questo tipo di operazioni.