Juventus, Allegri in conferenza stampa assicura il ritorno | Sarà convocato

0
294

Juventus, domani una prova importante per il passaggio del girone. Ci sarà anche lui tra i convocati del mister.

Juventus
Allegri @Getty

Juventus, in conferenza stampa pre Champions League, domani sera ci sarà un’autentica prova del nove per il passaggio del girone: i bianconeri incontreranno i russi dello Zenit in trasferta, una sfida certamente importante che in caso di vittoria darebbe ottimismo in previsione degli ottavi di finale della competizione. Un match point da non sbagliare e per l’occasione Allegri recupererà un uomo importante in difesa, stiamo parlando di De Ligt, che dovrebbe partire titolare negli undici scelti dal mister.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il difensore chiarisce il suo futuro | Tutto deciso

De Ligt ritorna contro lo Zenit

De Ligt @Getty Images

In conferenza stampa Allegri è stato chiaro sulla questione Champions: “Lo Zenit Per noi è una tappa importante che ci permetterà di crescere e provare a chiudere il discorso girone. Sono forti in tutti i reparti e a Londra hanno fatto benissimo”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Bonucci “provoca” Ronaldo | Le parole non lasciano dubbi

E su De Ligt: “De Ligt sta bene, è recuperato e gioca. Altrimenti avrebbe giocato Rugani al suo posto”.

Chi giocherà nella partita di domani sera, Allegri risponde: “Giocheranno titolari Szczesny, Bonucci e De Ligt. Per gli altri vediamo. Per Arthur, invece, ci sarà sicuramente un minutaggio superiore”. 

E sulle vittorie consecutive che danno ottimismo a questa Juventus, Allegri conclude:

Non abbiamo ancora fatto nulla di eclatante. A marzo si deciderà realmente la stagione e dobbiamo arrivare pronti in tutte le competizioni, senza perdere punti importanti. Dobbiamo ancora migliorare negli ultimi trenta metri. Con la Roma abbiamo peccato in alcuni episodi”.