Calciomercato Juventus sorpresa inaspettata | Puntato il big della Serie A

0
418

Calciomercato Juventus, i bianconeri avrebbero nel mirino un big della Serie A per quanto concerne la difesa.

Calciomercato Juventus
Mino Raiola @Getty

Calciomercato Juventus, come riportato da ‘Juventusnews24.com’, il procuratore Mino Raiola starebbe provando a prendere tra i propri assistiti anche il big della difesa, stiamo parlando di Theo Hernandez del Milan. In caso di successo con il laterale rossonero, visti anche gli ottimi rapporti tra l’agente Raiola e la società bianconera, non è escluso che il giocatore francese possa essere offerto alla Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, anche il City vuole il centrocampista

Theo alla Juventus con Raiola | Si può trattare

Theo Hernandez / Getty Images

Hernandez è un giocatore che di certo non ha bisogno di presentazioni, il vero e proprio autentico big della difesa, voluto e cercato da più di mezza Europa. Con Raiola tutto questo potrebbe diventare possibile, visti anche gli ottimi rapporti che legano l’agente e la società bianconera, già autore, recentemente, dell’operazione De Ligt.

LEGGI ANCHE >>> Zenit-Juventus, cosa dicono i bookmaker sulla sfida di Champions

Un assalto che potrebbe mettere in ginocchio i rossoneri legatissimi al laterale francese che è un inamovibile di Pioli. Ovviamente prima di aprire una vera e propria trattativa Raiola punterà tutto provando a diventare il suo nuovo agente, al posto dell’attuale Manuel  García Quilon.