Calciomercato Juventus, il colpo a zero è più lontano: c’è aria di rinnovo

0
386

Il calciomercato della Juventus in vista della prossima estate guarderà inevitabilmente alle occasioni importanti che potrebbero arrivare alla fine della stagione in corso.

Calciomercato Juventus

Nell’estate del 2022 potrebbero infatti esserci diversi big liberi da impegni, visto che i loro contratti termineranno il prossimo 30 giugno. C’è chi rinnoverà l’accordo in scadenza con il proprio club, chi invece sceglierà di poter essere ingaggiato a parametro zero da un’altra squadra. La Juventus, così come tanti altri club europei, tiene d’occhio quelli che potrebbero essere dei grandi colpi e del resto negli ultimi anni il club bianconero ha dimostrato di sapersi muovere con anticipo riguardo agli obiettivi prefissati.

LEGGI ANCHE —-=== Calciomercato Juventus, addio a zero: si cerca già l’alternativa

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, il Barcellona vuole tenersi stretto Dembelè

Dembele | Getty Images

L’attaccante esterno del Barcellona Ousmane Dembelè è stato più volte accostato ai bianconeri (ma non solo) nel corso degli ultimi mesi, visto che la scadenza del suo contratto si avvicina. Difficile dire se la Juventus cercherà davvero con insistenza il francese, ma a quanto pare la missione potrebbe eventualment complicarsi o diventare impossibile. Le10Sport infatti riporta le ultime voci, da ESPN, secondo le quali il Barcellona ha tra le sue priorità quella di rinnovare il contratto di Dembelè. Dopo aver blindato Pedri e Ansu Fati prolungando i loro accordi, adesso i blaugrana – in fase di ricostruzione dopo l’addio di Messi – vorrebbero blindare il loro attaccante e renderlo una colonna della squadra del futuro.