Juventus-Sassuolo, le parole di Allegri | L’annuncio su Chiesa e Dybala

0
326

Juventus-Sassuolo, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa. E c’è stato anche l’annuncio su Chiesa e Dybala. Le sue parole 

Domani torna in campo la Juventus, nel turno infrasettimanale contro il Sassuolo. E Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico ha anche fatto degli annunci importanti su Dybala e Chiesa.

De Ligt @Getty Images

“Domani giocano sia Chiesa che Dybala. Gioca Perin e gioca de Ligt. Il centrocampo lo deciderò domani. Per domani recuperiamo Rabiot, ma non avremo Bernardeschi e Kean. Kulusevski? Ha Milano ha fatto un’ottima gara nei primi 60 minuti. Anche McKennie. Questo mi permette di fare cambiamenti”. Ecco, i due che contro l’Inter erano rimasti fuori dall’inizio, domani invece ci saranno dal primo minuto. I tre punti, contro la formazione di Dionisi, sono fondamentali.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il colpo a zero è più lontano: c’è aria di rinnovo

LEGGI ANCHE: Torna in panchina da subito | La Juventus può ritrovarselo contro

Juventus-Sassuolo, Allegri su Arthur e Locatelli

Chiesa, Juventus @getty images

Ha parlato anche del centrocampo Allegri. Svelando quale potrebbe essere una soluzione per domani. “Arthur e Locatelli Potrebbero giocare insieme, ma Arthur può essere anche l’uomo che può sostituire Locatelli. Uno potrebbe giocare mezz’ala e uno davanti alla difesa” ha confermato ancora il tecnico bianconero. Che si appresta a mandare in campo una Juventus tecnicamente assai forte. Visto che lì davanti ci dovrebbe essere anche Morata a completare il pacchetto.

Poi, ad una domanda su una squadra che potrebbe essere iper offensiva, qualora ci fossero in campo insieme i vari Morata, Chiesa, Dybala e Cuadrado, Allegri con una frase ha praticamente detto tutto: “Sì, possono giocare insieme”.