Calciomercato Juventus, negato il rinnovo | C’è anche l’Inter

0
483

Calciomercato Juventus, il difensore cambierà campionato ma su di lui ci sarebbe anche la squadra di Simone Inzaghi.

Calciomercato Juventus
Marotta, ad dell’Inter ©Getty Images

Calciomercato Juventus, il difensore 27enne del Borussia Moenchengladbach non rinnoverà il contratto con i tedeschi e sarebbe pronto a cambiare campionato. L’Inter monitora il possibile assalto del difensore di Friburgo che piacerebbe anche alla Vecchia Signora. Secondo il portale tedesco ‘Bild’ sarebbero due le motivazioni del mancato rinnovo: innanzitutto si parla di un disguido economico e in secondo luogo il giocatore avrebbe altri obiettivi, più importanti, rispetto a quelli, invece, prefissati dal suo club.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio Mattia De Sciglio | C’è il comunicato

Ginter possibile affare ma c’è anche l’Inter

Ginter Juventus
Matthias Ginter © Getty Images

Ginter potrebbe quindi diventare un vero e proprio affare ma occhio all’Inter, che in questo momento, proprio all’abilità nell’individuare talenti di Marotta, risulterebbe in vantaggio sulla concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, la decisione di Allegri è arrivata | Cambia tutto

Giocatore all’apice della carriera, Ginter ha già dato  dimostrazione di saper fare la differenza, come già ha fatto anche in nazionale tedesca. Giocatore che ha molto ambizioni e che sarebbe pronto a cambiare campionato. La Juventus monitora da vicino soprattutto dovesse, come si è sentito, lasciar partire De Ligt in cambio di un importante offerta del Chelsea.