Calciomercato Juventus, richiesta da capogiro: 60 milioni!

0
514

Calciomercato Juventus, la richiesta è assolutamente folle: 60 milioni di euro complessivi, in 5 anni. Tutti i dettagli.

In queste fredde ore autunnali, il mercato degli svincolati rappresenta sicuramente il tema caldo per quanto concerne le negoziazioni, con la Juve molto attenta alla possibilità di mettere le mani su un parametro zero.

Juventus
Allegri @Getty

Il reparto sul quale si andranno a concentrare gli sforzi di Cherubini sarà sicuramente la mediana, che anche contro il Sassuolo ha denotato incredibili sbalzi tecnici, che hanno dato il via alle scorribande dei neroverdi. Un incontrista vero e proprio, in grado di spezzare le trame di gioco avversarie e di far ripartire velocemente l’azione, la Juve non ce l’ha. Motivo per il quale anche i bianconeri seguono con molto interesse la situazione legata a Franck Kessié, che non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Milan in scadenza la prossima, e sul quale avrebbe messo gli occhi il Psg.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bye bye Kulusevski | Scambio bomba con la Roma

Calciomercato Juventus, la richiesta shock di Kessiè al Psg

Calciomercato Juventus
Kessie @Getty Images

Secondo quanto riportato da Alessandro Jacobone, co-fondatore di Radio Rossonera, nelle scorse ore l’entourage dell’ivoriano avrebbe avuto un contatto diretto con i dirigenti del Psg, al quale avrebbe fatto corrispondere una richiesta di ingaggio pari a 10 milioni di euro a stagione, più due di bonus, per cinque anni: stiamo parlando di 60 milioni di euro netti, che al lordo sono quasi 120 milioni. Tanti soldi, certamente, che spiegherebbero, ad esempio, il motivo del ritardo sulla firma del prolungamento de “Il Presidente” con il Milan, e che taglierebbero inevitabilmente fuori dalla corsa al centrocampista anche la Juventus.