Calciomercato Juventus, Cherubini anticipato | Beffa con lo scambio

0
447

Calciomercato Juventus, Cherubini anticipato: si fa largo l’ipotesi di scambio per arrivare al difensore. La Roma è in pole

Beffa con lo scambio. Almeno stando a quanto anticipato da calciomercatoweb.it. Sì, perché Tiago Pinto, dirigente della Roma, starebbe pensando a un difensore per il mercato di gennaio che la Juventus aveva messo nel mirino per la prossima stagione.

Calciomercato Juventus
Federico Cherubini ©Getty Images

Ma il portoghese che da gennaio gestisce le operazioni di mercato, si vorrebbe muovere con largo anticipo per bruciare appunto la concorrenza bianconera e anche quella dell’Inter. Il difensore nel mirino è Bremer del Torino: contratto in scadenza nel 2023, valutazione che si aggira intorno ai 15-20 milioni di euro, qualità indiscusse, pronto per una big in Serie A visto che con la maglia granata sta dimostrando il suo ottimo valore. A conclusione del quadro, anche una certa continuità nelle prestazioni che non fa mai male.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, con Kulusevski è finita | Doppio erede

LEGGI ANCHE: Morata e Vlahovic | La doppia mossa Juventus per il serbo

Calciomercato Juventus, la Roma accelera per Bremer

Bremer ©Getty Images

Secondo il portale, Tiago Pinto per anticipare le concorrenti, a gennaio potrebbe mettere sul piatto il cartellino del giovane esterno Calafiori per far abbassare le pretese di Cairo e per arrivare al difensore brasiliano. A Mourinho un difensore serve, e avrebbe chiesto espressamente quello del Torino. Cairo, a quanto trapela, sarebbe anche felice dell’interesse giallorosso per evitare una cessione alla rivale storica cittadina. Probabilmente i tifosi del Torino non gli perdonerebbero questo affare di mercato.

A Juric infine Calafiori piace, anche perché potrebbe essere utilizzato in maniera del tutto indifferente sia in una difesa a tre o a quattro. Rodriguez non convince del tutto e allora un elemento in più farebbe sicuramente comodo. Un’operazione che potrebbe davvero andare a buon fine con Pinto che brucerebbe di conseguenza le mosse bianconere. Staremo a vedere.