Calciomercato Juventus, l’attaccante ha deciso | Cherubini snobbato

0
482

Calciomercato Juventus, l’attaccante ha deciso: Cherubino snobbato. Il colpo grosso a parametro zero lo preparano in Liga

Cherubini snobbato e decisione ormai presa. Almeno così stando alle informazioni che fichajes.net ha in questo momento. Il colpo a zero quindi sono pronti a farlo in Liga.

Calciomercato Juventus
Simeone @Getty Images

Secondo il portale spagnolo infatti, il futuro dell’attaccante ormai è deciso. E rifiuterà qualunque offerta che potrebbe arrivare dall’Arsenal per il suo prolungamento di contratto. Saluterà a fine giugno Lacazette, dopo cinque stagioni passate nei Gunners. Con quella scorsa passata quasi sempre in panchina e quella in corso che sembra avere lo stesso andazzo. Una situazione che il francese non ha per nulla gradito e che porterà, ovviamente, a questa decisione ormai presa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio De Ligt: cash e scambio | Tripla opzione

LEGGI ANCHE: Kaio Jorge è l’arma di Allegri | Max lo lancia a Verona

Calciomercato Juventus, Lacazette va in Spagna

Lacazette @Getty Images

Sarebbe la prima scelta di Simeone l’attaccante francese. E il Cholo sogna il colpo a parametro zero che potrebbe regalare alla sua squadra un attaccante importante. Anche perché, a Madrid, non sanno quale possa essere il futuro di Joao Felix, il talentino portoghese che mai ha convinto del tutto fino al momento e che potrebbe lasciare alla fine della stagione. E Simeone sta cercando di tutelarsi in tutti i modi, pescando in Premier League quel centravanti che potrebbe sicuramente fargli comodo.

Cherubini quindi è stato snobbato, almeno per il momento, da Lacazette. Che in Italia aveva anche un’altra estimatrice, la Roma, che però non rientra nei pensieri dell’attuale attaccante dell’Arsenal.