Calciomercato Juventus, clamoroso Hazard: destinazione già scelta

0
559

Calciomercato Juventus, arriva la decisione tanto attesa: Hazard ha sciolto le riserve sul suo futuro. Destinazione a sorpresa!

Nel momento in cui la Juventus si è trovata a fronteggiare la partenza di Cristiano Ronaldo, uno dei profili accostati ai bianconeri, senza neanche troppa convinzione, è stato quello di Eden Hazard, che con la maglia del Real Madrid non è riuscito a replicare le sfavillanti prestazioni fornite con il Chelsea.

Hazard ©Getty Images

I tanti infortuni, la condizione fisica approssimativa, unitamente ad un inserimento nell’ambiente inspiegabilmente difficoltoso per un fuoriclasse della sua portata, hanno posto le premesse per un suo addio in estate, e i rumours che trapelano dalla Spagna danno adito a ciò che sembra essere ormai un vero e proprio dato di fatto. Si è fatta strada nuovamente la candidatura della Juve, anche se oggettivamente sembra piuttosto difficile che i bianconeri possano vagliare una simile operazione, tanto che, stando a quanto riferito da fichajes.net, la destinazione più probabile sembra essere un’altra.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio De Ligt: cash e scambio | Tripla opzione

Calciomercato Juventus, il futuro di Hazard è in Inghilterra

Hazard ©Getty Images

L’attaccante belga, infatti, avrebbe deciso di fare ritorno in Inghilterra, campionato che più degli altri ha contribuito a valorizzarne le qualità: resta da capire, ora, quale potrà essere il club giusto per lui, visto che si era parlato anche di Chelsea, ma il reparto offensivo di Tuchel è già di tutto rispetto. Suggestiva, ed improbabile, dunque, la pista Juve, a meno che il Real non decida di inserire il proprio attaccante in qualche trattativa; e allora sì, che la pista potrebbe incredibilmente riaprirsi.