Calciomercato Juventus, dalla Spagna sicuri | Pronti 15 milioni

0
407

Calciomercato Juventus, dalla Spagna sicuri: il Real Madrid è pronto a dare la cifra richiesta. Trattativa ormai in chiusura 

Nulla ancora è stato firmato, anche perché non può succedere in questo momento, ma dalla Spagna sono sicuri: ormai sono pronti i 15 milioni richiesti per chiudere la trattativa.

Calciomercato Juventus
Cherubini ©Getty Images

E’ infatti il quotidiano As a riportare la notizia che il Real Madrid ormai ha in pugno il centrocampista francese del Manchester United Paul Pogba. Che è alla ricerca di un contratto almeno identico a quello che percepisce in Premier League e che, in questo momento, solamente Florentino Perez – oltre al Psg, ovviamente – potrebbe garantirgli. Oltre il lato economico, che ovviamente è assai importante, il calciatore vorrebbe andare a giocare con Ancelotti e soprattutto con Mbappé, l’altro acquisto ormai quasi certo dei madrileni. E allora la Juve è tagliata fuori.

LEGGI ANCHE: Juventus, i convocati per Verona: ci sono assenze importanti

LEGGI ANCHE: Juventus, i convocati per Verona: ci sono assenze importanti

Calciomercato Juventus, il Real Madrid chiude per Pogba

Calciomercato Juventus
Pogba ©Getty Images

Il Barcellona è stato scartato dallo stesso giocatore, che intenzione di vestire la maglia blaugrana, senza Messi, non ne ha. E la Juve? La Juve in questo momento riportano dalla Spagna – ma è palese come cosa – non può permettersi la cifra richiesta da Paul. I 15 milioni di euro di ingaggio sono irraggiungibili per Cherubini, e nemmeno uno sforzo da parte del presidente Agnelli può venire in aiuto in questo momento. Troppo alto l’ingaggio voluto dal francese gestito da Mino Raiola. Ma l’allontanamento di Pogba, nelle ultime settimane, è comunque stato evidente.

Nessun ritorno clamoroso quindi. Nessun sogno che si dovrebbe realizzare. Pogba difficilmente tornerà a Torino. Anzi, ormai è certo: non tornerà a vestire la maglia bianconera. Il suo futuro si tingerà solamente di bianco e non di bianconero.