Calciomercato Juventus, c’è il nome del centrocampista | Doppio scambio

0
505

Calciomercato Juventus, la dirigenza avrebbe già appuntato il nome del centrocampista del futuro. Doppio scambio per chiuderlo.

Calciomercato Juventus
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, per convincere il Sassuolo a cedere uno dei pupilli del campionato italiano e, in generale, d’Europa, la Vecchia Signora avrebbe il piano infallibile con due potenziali contropartite. Sembra infatti che i bianconeri siano stati affascinati dal giovane Davide Frattesi, classe 1999 del Sassuolo che partita dopo partita dimostra di avere la stoffa giusta per giocare ad alti livelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’attaccante ha deciso | Cherubini snobbato

Frattesi affascina la Juve | Doppia contropartita per il Sassuolo

Nicolò Rovella, Calciomercato Juventus @Getty

Come riferito da ‘Calciomercatoweb.it’, la Vecchia Signora avrebbe in mente un piano infallibile per convincere il Sassuolo a cedere uno dei suoi pezzi pregiati del centrocampo. Un giocatore che nonostante la giovane età può già fare la differenza, e il focus di Allegri è proprio avere giovani pronti per oggi ma anche e soprattutto per il futuro. Frattesi è il colpo sicuro su cui puntare e per convincere la dirigenza neroverde a cederlo, la società bianconera metterebbe sul piatto ben due, possibili, contropartite tecniche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso Hazard: destinazione già scelta

Si parla infatti di un doppio clamoroso scambio che inserirebbe nella trattativa il cartellino di Rovella, attualmente in prestito al Genoa e quello del laterale Pellegrini che proprio in questa stagione non sta trovando troppo spazio con Allegri. In questo senso la Juventus dovrebbe riuscire a convincere il Sassuolo a cedere il suo pupillo.