Juventus-Zenit streaming: dove vedere il match in diretta tv e sul web

0
31

Juventus-Zenit, streaming e dove vederla in diretta e sul web. Ecco i canali e le info utili per seguire il match dei bianconeri.

Juventus
Juventus @Getty

Manca solo un punto alla matematica qualificazione al turno successivo di Champions per una Juventus che finora in Europa ha sempre vinto. C’è attesa per vedere la reazione dei bianconeri dopo le ultime sberle subite in serie A. Si gioca alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Hd (canale 252). Su Sky Go, servizio per dispositi mobili, sarà trasmessa la diretta streaming dell’incontro, così come su NOW Tv, la piattaforma live e on demand di Sky. Juventus-Zenit sarà visibile anche in chiaro su Canale 5 e in diretta streaming gratuita su Mediaset Play. Chi si trova in viaggio o non potrà vedere la partita in tv o su internet, potrà optare per la radio, con la radiocronaca prevista su Radio Rai 1.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Szczesny @Getty Images

Possibile chance dal primo minuto per McKennie ma anche per Bernardeschi nella formazione di Allegri, intenzionato a fare dei cambi rispetto al ko di Verona. Giocherà sicuramente Dybala in attacco. De Ligt e Chiesa ormai recuperati, potrebbero scendere in campo dall’inizio.

Juventus-Zenit le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, McKennie, Bernardeschi; Dybala, Chiesa.
ZENIT (3-4-2-1): Kritsyuk; Barrios, Chistyakov, Rakitskiy; Sutormin, Kuzyaev, Wendel, Santos; Malcom, Claudinho; Azmoun.

Juventus-Zenit streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.