Calciomercato Juventus, può partire per 15 milioni di euro

0
35

Il calciomercato della Juventus continua a registrare voci in arrivo del nuovo anno. La finestra di trasferimenti è ormai alle porte.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Gennaio si avvicina e in casa bianconera non dovrebbero esserci delle rivoluzioni in organico. La dirigenza sicuramente proverà a sfruttare delle eventuali occasioni che ci saranno per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri. Ma in caso di nuovi arrivi ci sarebbero anche delle partenze, in modo da non appesantire troppo il monte ingaggi. Uno dei calciatori in uscita potrebbe essere Ramsey, che non sta trovando spazio nemmeno in questa stagione. Ma secondo i rumors anche un altro centrocampista potrebbe partire.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Calciomercato Juventus, 15 milioni per la cessione di Rabiot

Rabiot Juventus (Getty)

Sportmediaset riporta le voci che arrivano dalla stampa inglese secondo le quali la Juventus avrebbe già fissato il prezzo in caso di cessione del centrocampista francese. Per lasciare partire Rabiot i bianconeri chiederebbero 15 milioni di euro e non mancherebbero le squadre interessate. Ci sarebbero in lizza già Arsenal e Newcastle per assicurarsi le sue prestazioni. Difficile però pensare che la Juve si privi di Rabiot a stagione in corso, tanto più che ieri Allegri lo ha schierato titolare contro la Fiorentina.