Calciomercato Juventus, il Real svela il prezzo | 34 milioni per l’esterno

0
393

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra annunciano il prezzo per l’esterno del Real Madrid in uscita già dall’estate.

Calciomercato Juventus
Ancelotti ©LaPresse

Calciomercato Juventus, ormai esubero di Ancelotti, l’abile esterno spagnolo Asensio potrebbe diventare un vero e proprio caso, in quanto il Real lo lascerebbe partire anche ad un prezzo di “favore”. Stando infatti alle indiscrezioni inglesi, provenienti da ‘Sportmole’ il nazionale spagnola potrebbe essere ceduto ad una domanda di soli 34 milioni di euro. Seguito molto da vicino dai bianconeri, Asensio è anche nei pensieri di Milan, Liverpool e Arsenal.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si chiude per gennaio | Avanti tutta per il bomber

34 milioni il prezzo di Asensio

Asensio ©Getty Images

Il nazionale spagnolo ha collezionato troppe poche presenze da titolare in questa stagione, ed è scontato pensare che non sia più la prima scelta di Ancelotti, come, invece, lo era un tempo.

Poiché il tempo di gioco è sempre meno regolare, è già nota la volontà del giocatore di non estendere più il suo contratto in Spagna, con scadenza nel 2023.

LEGGI ANCHE >>> Cherubini ha la penna in mano | Rinnovo in casa Juventus

Inizialmente si pensava che il giocatore potesse lasciare il Real Madrid solo in estate per dare il tempo opportuno ai blancos di trovare il sostituto, ma le indiscrezioni vanno verso il mercato invernale. Lo stipendio del giocatore pesa troppo sulle casse dei blancos che sarebbero disposti ad accettare un’offerta di 34 milioni di euro. Juventus avvisata.