Raiola e il calciomercato Juventus | Tre nomi sul taccuino

0
431

Mino Raiola ha in programma un incontro con la Juventus per fare il punto della situazione sul calciomercato: argomenti Bernardeschi, Ihattaren e Pellegrini.

Raiola @Lapresse

Mino Raiola è atteso a Torino in queste ore per fare il punto della situazione con il calciomercato Juventus. Non solo il nome di Paul Pogba e di De Ligt, per i quali ci sarà tempo e modo di affrontare il discorso. Ma ora la priorità è data da tre suoi assistiti bianconeri: Bernardeschi, Ihattaren e Pellegrini. Partiamo da quest’ultimo. L’interesse del Trabzonspor, club capolista della Super Lig, nei confronti del terzino sinistro classe 1999 è vvo. Secondo quanto riportato dai media turchi, il club è pronto ad accogliere il giocatore già a gennaio, puntando sullo scarso minutaggio avuto fin qui con la maglia della Juve.

LEGGI ANCHE >>> Immobile salta la Nazionale. Poi però sarà in campo per Lazio-Juventus

Raiola, quanti affari con la Juventus

Bernardeschi @Lapresse

Per Raiola al momento tiene banco il caso Ihattaren, con il giocatore olandese classe 2002, di proprietà dei bianconeri, ma in prestito ai doriani. Il ragazzo sembrerebbe intenzionato a lasciare il calcio giocato dopo essere tornato nel suo Paese. Va capito bene come agire, anche perché la Vecchia Signora ha sborsato 5 milioni. Infine c’è la grana Bernardeschi. Non c’è aria di rinnovo all’orizzonte, sicuramente non alle cifre attuali. Allegri lo stima, ma per quanto guadagna non è possibile andare avanti. La cosa è semplice: o accetterà una forte riduzione oppure sarà addio a zero.