Calciomercato Juventus, bomba Vlahovic | Soldi e super scambio sul piatto

0
416

Calciomercato Juventus, l’ultima suggestione per chiudere il bomber viola a gennaio vedrebbe l’inserimento anche di una contropartita.

Calciomercato Juventus
Vlahovic @LaPresse

Calciomercato Juventus, l’ultima suggestione per arrivare al bomber serbo vedrebbe, da parte dei bianconeri, l’inserimento di una contropartita tecnica. Come riportato da ‘Firenzeviola.it’, la Vecchia Signora per convincere il patron Commisso a cedere già a gennaio il suo bomber, metterebbe sul piatto della trattativa soldi più il cartellino del giovane Kulusevski. Una contropartite certamente di qualità che potrebbe facilitare l’operazione per il passaggio dell’altro classe 2000 in bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, interesse per il centrocampista | Si tratta

Kulusevski come contropartita per arrivare a Vlahovic

Kulusevski ©Getty Images

Dejan Kulusevski all’interno dell’offerta della Juventus alla Fiorentina, questa la nuova, possibile, proposta dei bianconeri. Una delle ipotesi al vaglio per convincere definitivamente il presidente Commisso a cedere il giovane bomber corteggiato da tutta Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si parla francese | non è Tchouameni

Lo svedese con Allegri non sta trovando facili inserimenti e gioca poche partite. Alla Fiorentina potrebbe ritrovare la titolarità e giocarsi il suo posto in squadra. Tra l’altro su di lui ci sarebbe anche il forte interesse dell’Arsenal La Juventus in estate valutava l’esterno circa 35 milioni di euro ma l’ultima suggestione di mercato potrebbe vederlo inserito nella trattativa con la Fiorentina.