Calciomercato Juventus, irrompe il Real Madrid | Il dispetto di Ancelotti

0
352

Calciomercato Juventus, si allunga la lista delle pretendenti: il giocatore fa ormai gola a mezz’Europa. Bianconeri beffati?

Il suo futuro rimane un’incognita, ma per ora bisogna accontentarsi delle (poche) certezze: questa sarà la sua ultima stagione in quel di Milanello. Con buona pace della dirigenza rossonera, che nella prossima estate si prepara a perdere un altro pezzo pregiato della sua rosa. Trecentosessantacinque giorno dopo aver detto addio a Donnarumma, la storia si ripeterà con Franck Kessié, il cui agente sembrerebbe ormai ai ferri corti con Paolo Maldini e gli altri uomini mercato del Diavolo. Il procuratore dell’ivoriano continua a chiedere nove milioni, ma l’offerta del Milan non salirà oltre i sei.

Ancelotti ©Getty Images

Una forbice destinata a rimanere tale, malgrado il giocatore sia al momento un punto fermo del centrocampo di Stefano Pioli. Le possibilità affinché Kessié torni sui suoi passi e decida di firmare il rinnovo del contratto sono ridotte al lumicino. Il Milan sembra ormai rassegnato mentre la lista delle pretendenti diventa ogni giorno più lunga.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, l’agente esce allo scoperto: “Incontro a breve”

Calciomercato Juventus, Kessié verso la Spagna

Kessie, Calciomercato Juventus (Getty)

Stando a quanto comunicato nelle ultime ore dagli spagnoli di AS.com, sul nazionale della Costa d’Avorio sarebbe piombato anche il Real Madrid, su esplicita richiesta del tecnico Carlo Ancelotti, pronto ad approfittare di un’occasione unica. Il piano di Florentino Perez consiste nel prendere in contropiede le altre società che vorrebbero accaparrarsi il centrocampista, tra cui il Psg, la stessa Juventus e almeno due club di Premier League.

Il patron delle Merengues dovrà essere convincente, più di quanto non lo siano stati finora i parigini con l’onnipresente Leonardo. Ma anche più delle inglesi: non è assolutamente un mistero che Kessié preferirebbe trasferirsi Oltremanica.