Calciomercato Juventus, nuovo nome in mediana | Arriva dalla Serie A

0
394

Calciomercato Juventus, un nuovo nome sta interessando i bianconeri, si parla infatti di un centrocampista in uscita dalla Serie A.

calciomercato juventus
Cherubini ©️LaPresse

Calciomercato Juventus, tanti possibili colpi in mediana, l’ultimo sarebbe assai vantaggioso perché in arrivo già dalla Serie A, come riportato dai colleghi spagnoli di ‘Fichajes’, l’ultima suggestione a centrocampo potrebbe infatti essere Remo Freuler dell’Atalanta, lo svizzero sarebbe in uscita dalla Dea e un colpo sicuro da poter chiudere in estate. I vertici alti si stanno muovendo e l’interesse sembra concreto visto che il giocatore, alla guida di Gasperini, è riuscito ad ottenere una serie continua di prestazioni positive in grado già di fargli fare il salto di qualità.

LEGGI ANCHE >>> Bonucci cambia il proprio status | Lo sgabello è lontano

Freuler nuovo nome per il centrocampo

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri

Sul centrocampista in uscita dall’Atalanta, come riportato dal sito spagnolo, ci sarebbero ben due big di Serie A a contenderselo. Inclusa, ovviamente, la Juventus, anche la Roma di José Mourinho si muoverebbe per lo svizzero. Entrambe le società sono unite dallo stesso desiderio, rinforzare globalmente il centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Allegri come Pirlo | Il dato terribile che preoccupa la Juventus

Proprio per questo motivo, in estate, potrebbe esserci un duello fra le due grandi di Serie A per contendersi uno dei centrocampisti più interessanti che il nostro campionato possa offrirci.